Software per consulenti del lavoro

essetre-job

Software per consulenti del lavoro

Gestione e amministrazione del personale

JOB/Paghe è il software paghe per i Consulenti del Lavoro semplice e completo, anche in cloud.

JOB è il software gestionale che permette di gestire in totale sicurezza, grazie ai numerosi wizard presenti, tutti gli adempimenti amministrativi legati ai servizi paga e ottimizzare la produttività degli studi di consulenza del lavoro.

Con JOB: gestisci le presenze, elabori le paghe e organizzi le risorse umane con tutti i vantaggi di un’unica soluzione in grado di adattarsi con facilità alle tue esigenze.

 

L'amministrazione del personale

Sicurezza, semplicità, controllo e integrazione.

JOB è il risultato delle competenze maturate da SISTEMI in oltre 40 anni di attività a fianco dei professionisti delle paghe, in particolare dei consulenti del lavoro.

La continua attenzione posta all’evoluzione delle esigenze dello studio ha consentito di realizzare una soluzione software completae innovativa.

La soluzione è multiaziendale e multicontrattuale e si estende a tutte le attività dello studio del consulente del lavoro per i servizi di amministrazione del personale: dall’elaborazione dei cedolini, al budget, dall’analisi dei costi del personale, alla gestione delle risorse umane.

Job presenze

JOB/Presenze è la soluzione in cloud per la gestione delle presenze, che consente di decentrare, delegando al cliente dello Studio o ad una singola filiale/sede aziendale, la digitazione delle ore di presenza utilizzando una semplice interfaccia di caricamento.

Le presenze e le assenze sono inserite dalla singola sede aziendale o dall’azienda cliente dello Studio, solo dopo aver ricevuto mensilmente le tabelle contrattuali e gli archivi anagrafici dal soggetto che effettua le elaborazioni del cedolino paga, e questo elimina i margini di errore.

Con JOB/Presenze è possibile acquisire direttamente dal sito dell’INPS i certificati medici di malattia on line e, effettuando la selezione per periodo, per ditta o sede gestita, è possibile avere l’indicazione dello stato di avanzamento attività di inserimento dati per singolo dipendente

Documenti web

Condividere documenti e informazioni, per migliorare i servizi a clienti, associati e dipendenti.

DOCUMENTI/web è l’applicazione che permette di pubblicare su internet, direttamente dalle procedure Sistemi, i documenti elaborati (modelli fiscali, F24, parcelle, cedolini ….) notificando agli interessati l’avvenuta pubblicazione.

Il comodo servizio di DOCUMENTI/web consente agli Studi professionali e alle Associazioni di mettere a disposizione di clienti e associati i documenti di interesse, che potranno essere consultati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, mediante una semplice connessione internet, in totale sicurezza. Può essere utilizzato anche dai dipendenti delle aziende che, accedendo ad un’area web dedicata e opportunamente profilata, possono consultare i documenti relativi alla loro gestione come ad esempio cedolini, CU – Certificazione Unica, 730.

Risorse

JOB/Risorse è la piattaforma cloud flessibile, innovativa e completa, per la gestione conto terzi delle RISORSE UMANE

Con JOB/Risorse diventi il consulente HR dei tuoi clienti e insieme potrete concordare la modalità di lavoro più corretta.

ll software HR che ti dà tutte le informazioni necessarie per la valutazione e la giusta collocazione delle risorse nell’organizzazione: da un’unica funzione puoi definire l‘organigramma, i ruoli, gli incarichi e i workflow approvativi. La mappatura delle unità organizzative e dei team ti consente di avere il pieno controllo sui processi aziendali.

L'organizzazione dello studio

Aumenta la PRODUTTIVITÀ dello studio utilizzando un unico strumento per svolgere tutte le tue attività.

STUDIO è la piattaforma con la quale è possibile gestire in maniera semplice, strutturata e integrata tutte le attività amministrative organizzative e di controllo dei Consulenti del Lavoro:
i preventivi, l’apertura e la chiusura automatica delle pratiche sulle basi dei mandati, la gestione dei servizi extra mandato, la pianificazione e l’avanzamento delle attività, ma anche l’analisi della redditività dello studio, dei clienti e dei servizi offerti.