Porta il nostro modello di controllo di gestione Simpresa nella tua azienda

Abbiamo strumenti e modelli di consulenza per affiancarti ogni giorno

Il Codice della Crisi d’Impresa richiama l’imprenditore a dotarsi di tutti gli adeguati assetti per gestire in modo efficiente la propria attività e garantire così la continuità aziendale. L’analisi della redditività, parte del controllo di gestione, è di fatto una delle attività necessarie per tenere sotto controllo lo stato di salute della tua azienda.

Con ESOLVER, il nostro software gestionale ERP per le imprese di tutti i settori, hai a disposizione strumenti integrati per raccogliere in automatico i dati per la Contabilità Analitica. Report standard e personalizzabili ti permettono di verificare in tempo reale l’andamento e la marginalità di reparti, prodotti, centri di costo e di confrontare i consuntivi con il budget.

Grazie alla registrazione automatica dei movimenti di Contabilità Industriale, configurati in base alle esigenze della tua azienda, analizzi i costi di produzione o di erogazione di attività e servizi e puoi derivarne con precisione la marginalità in un dato periodo.

Tutti questi dati sono disponibili sia su ESOLVER, come report personalizzabili ed esportabili in modo rapido su Excel, sia su Simpresa BI, la nostra business intelligence. Inoltre, per configurare un sistema di controllo di gestione efficace puoi rivolgerti ai nostri consulenti Simpresa, esperti in grado di affiancarti nella valutazione e definizione del sistema di controllo più efficace per la tua azienda.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Condividi:

Altre news

servizio assistenza

nel mese di agosto

Per consentirvi di organizzare al meglio e in modo tempestivo le attività di elaborazione dati, comunichiamo che il servizio di assistenza resterà attivo fino a venerdì 11 agosto

Il servizio di assistenza resterà attivo
fino a venerdì 12/8.

Durante la settimana dal 14 al 18 agosto l’assistenza sarà sospesa.

Riprenderà da
lunedì 21 agosto con le seguenti modalità:

A partire da lunedì 28 agosto il servizio  di assistenza riprenderà regolarmente per 8 ore e per tutti i programmi e servizi