Sistemi per digitalizzare i processi HR: da oggi abbiamo una marcia in più, con Peoplelink® a bordo. 

Una suite integrata di soluzioni cloud evolute e consulenti specializzati per portare innovazione sul mercato HR 

Oggi vi parliamo di un nuovo investimento per dare ai nostri clienti sempre di più nella gestione della risorsa aziendale più importante, il personale.  

Peoplelink S.r.l. entra a far parte del mondo Sistemi.  

Come dice Enrica Eandi – Presidente Sistemi S.p.A. “Le imprese clienti dei nostri ERP sono sempre più strutturate e il nostro obiettivo è di accompagnarle in tutta la loro evoluzione digitale, dai processi tipici del settore in cui operano, alla gestione contabile, fiscale e lavoro. Ci serviva una marcia in più per innovare le soluzioni HR a partire dalla rilevazione delle presenze. In Peoplelink® abbiamo trovato la risposta: soluzioni complete, cloud e mobile, integrate e soprattutto persone professionali e molto preparate, con le quali abbiamo da subito condiviso valori, obiettivi di sviluppo e di qualità dei servizi ai clienti.” 

Se parliamo di soluzioni software, ci ha colpiti il loro approccio nuovo rispetto ad altri strumenti HR.  

“Le soluzioni Peoplelink mettono al centro la persona e il tempo dedicato alle diverse attività lavorative. Ne derivano progetti di diversa natura e con aziende di tutti i settori e dimensioni, con esigenze che spaziano dalla rilevazione e gestione delle presenze (elaborazione del cartellino e workflow autorizzativi), alla pianificazione ferie, timesheet, commesse e gestione note spese” commenta Tiziano Bertolotti, CEO Peoplelink, che ha guidato l’operazione di acquisizione e segue la fase di integrazione con il mondo Sistemi. 

L’operazione è stata anticipata a tutti i Partner Sistemi nel Convegno annuale di marzo e, da subito, abbiamo lavorato in sinergia per rispondere insieme alle tante opportunità di questo periodo. 

Leggi anche:

Vuoi saperne di più? Contattaci>> 

Condividi:

Altre news

servizio assistenza

nel mese di agosto

Per consentirvi di organizzare al meglio e in modo tempestivo le attività di elaborazione dati, comunichiamo che il servizio di assistenza resterà attivo fino a venerdì 11 agosto

Il servizio di assistenza resterà attivo
fino a venerdì 12/8.

Durante la settimana dal 14 al 18 agosto l’assistenza sarà sospesa.

Riprenderà da
lunedì 21 agosto con le seguenti modalità:

A partire da lunedì 28 agosto il servizio  di assistenza riprenderà regolarmente per 8 ore e per tutti i programmi e servizi