Proteggi i tuoi dati con SISTEMI cloud backup

La soluzione completa e affidabile per archiviare in cloud dati e documenti generati dai software Sistemi e gestire le modalità di backup e ripristino.

Gli studi professionali e le aziende che utilizzano le soluzioni software desktop Sistemi in locale oggi possono scegliere un servizio in più per gestire la sicurezza dei propri dati.

SISTEMI cloud backup è la piattaforma cloud sviluppata da Babylon Cloud e personalizzata per Sistemi che ti permette di configurare e gestire il backup dei dati e dei documenti generati dai nostri software su un server cloud esterno. Il servizio è disponibile in aggiunta o in alternativa al tradizionale servizio di backup e ripristino locale presente sui software Sistemi.

Quali sono i vantaggi di affidare la sicurezza dei tuoi dati a SISTEMI cloud backup?

  • Aumenti la protezione da malfunzionamenti o attacchi informatici che potrebbero colpire i server del tuo studio o della tua azienda.
  • Personalizzi il sistema di backup in base alle tue esigenze (ora, data, modalità, cartelle…).
  • Ripristini in maniera puntuale (con precisione al minuto) versioni precedenti o eliminate dei file archiviati.
  • Accedi ai tuoi dati in qualsiasi momento e generi un link di condivisione direttamente dal portale web.
  • I tuoi dati sono crittografati durante il trasferimento e l’archiviazione per garantirti massima protezione e conformità alle normative vigenti.
  • Espandi in qualsiasi momento lo spazio di archiviazione se il volume dei tuoi dati da gestire aumenta.

Condividi:

Altre news

servizio assistenza

nel mese di agosto

Per consentirvi di organizzare al meglio e in modo tempestivo le attività di elaborazione dati, comunichiamo che il servizio di assistenza resterà attivo fino a venerdì 11 agosto

Il servizio di assistenza resterà attivo
fino a venerdì 12/8.

Durante la settimana dal 14 al 18 agosto l’assistenza sarà sospesa.

Riprenderà da
lunedì 21 agosto con le seguenti modalità:

A partire da lunedì 28 agosto il servizio  di assistenza riprenderà regolarmente per 8 ore e per tutti i programmi e servizi