L’e-commerce ha preso il largo

La pandemia da Covid-19 ha rivoluzionato la vita di tutti, modificando anche il comportamento d’acquisto dei consumatori. I siti di e-commerce, in particolare, in questo periodo di emergenza, hanno fatto registrare un significativo aumento delle vendite online. Durante il lockdown della primavera 2020, quando le persone erano costrette in casa, anche i più scettici, infatti, si sono affidati con continuità allo shopping online.

Persino nel periodo post lockdown, probabilmente a causa del fatto che le persone hanno continuato a sentirsi non ancora del tutto sicure di entrare nei negozi per fare compere o di maneggiare soldi e carte di credito (che possono essere ricettacoli di batteri), il trend degli acquisti online si è confermato in crescita.

Grazie a un buon e-commerce e a un adeguato sviluppo nei campi della logistica e del delivery, infatti, anche le piccole attività locali possono riuscire a soddisfare al meglio la domanda dei propri clienti (locali e non).

Sempre più venditori offline hanno deciso in questi mesi di sviluppare un e-commerce o di potenziare il loro negozio online affidandosi a noi di Essetre. Inoltre ad oggi gli italiani che fanno acquisti online sono 29 milioni, quindi non farti cogliere impreparato! Scegli la nostra professionalità per il tuo negozio online e continua ad essere presente per tutti i tuoi clienti!

Condividi:

Altre news

Essetre Sistemi Asti divisioni software hardware cloud web

Essetre si fa in 3

In linea con le aspettative del mercato, Essetre ha razionalizzato la sua comunicazione in merito alla divisione interna delle attività e delle competenze del nostro

servizio assistenza

nel mese di agosto

I ns. servizi saranno regolarmente attivi fino a venerdì 12 agosto.

Il servizio di assistenza resterà attivo
fino a venerdì 12/8.

Durante la settimana dal 16 al 20 agosto l’assistenza sarà attiva solo

A partire da lunedì 22 agosto l’assistenza riprenderà regolarmente per tutte le aree e per tutta la giornata.