Smart working … lavorare da casa è possibile

Smart working … lavorare da casa è possibile


Visto il perdurare dello stato di emergenza legato al Coronavirus e l’estensione delle limitazioni con il decreto legge emanato ieri, riteniamo utile informarti che ESSETRE è in grado di fornirti una soluzione per consentire di utilizzare i programmi aziendali attraverso postazioni esterne all’ufficio, e quindi anche da casa.

Esistono tante soluzioni, più o meno performanti, che dipendono:

  • dallo stato del tuo sistema informativo
  • dal risultato che si vuole ottenere

e pertanto va analizzato caso per caso.

Pertanto se stai pensando oggi, o anche in futuro, di metterti in condizioni di accedere ed elaborare i tuoi dati fuori dall’ufficio, chiedici di essere ricontattato rispondendo all’email e senza impegno ti forniremo una soluzione.

Ricordiamo inoltre che, grazie alla ns. collaborazione con PROMELIT e il sistema Smarticloud che utilizziamo anche noi, è possibile utilizzare la linea telefonica dell’ufficio da uno smartphone o da un Pc di casa per consentirti pertanto di lavorare completamente da casa utilizzando in entrata ed uscita il numero telefonico aziendale.

Anche per informazioni su questo tipo di soluzione, rispondendo a questa email, un nostro consulente ti contatterà per fornirti una consulenza ed un’eventuale soluzione.

Infine ricordiamo che ESSETRE è in grado, come spesso sarà già avvenuto anche con la tua azienda, di effettuare interventi di assistenza o di formazione attraverso connessioni remote e pertanto, non ti abbandoniamo mai.

Per qualsiasi informazione scrivi a support@essetre.net

Condividi:

Altre news

servizio assistenza

nel mese di agosto

Per consentirvi di organizzare al meglio e in modo tempestivo le attività di elaborazione dati, comunichiamo che il servizio di assistenza resterà attivo fino a venerdì 11 agosto

Il servizio di assistenza resterà attivo
fino a venerdì 12/8.

Durante la settimana dal 14 al 18 agosto l’assistenza sarà sospesa.

Riprenderà da
lunedì 21 agosto con le seguenti modalità:

A partire da lunedì 28 agosto il servizio  di assistenza riprenderà regolarmente per 8 ore e per tutti i programmi e servizi